Derthona Basket, si organizza il pullman dei tifosi per la sfida di Brescia

Tortona – Nuovo appuntamento in trasferta per la Bertram Derthona che, dopo la pausa del campionato per la finestra di qualificazione delle Nazionali alla FIBA World Cup 2023, tornerà in campo al PalaLeonessa A2A di Brescia per affrontare la Germani Brescia nell’incontro in programma domenica 20 novembre alle ore 17.30.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La vicinanza e l’affetto dei tifosi sono stati una delle chiavi del brillante avvio di stagione in casa bianconera; per consentire ai sostenitori di assistere alla partita di Brescia è stato predisposto il trasporto a/r in giornata (20 novembre) al raggiungimento del numero minimo di 30 adesioni. La partenza del pullman è fissata alle ore 14 dal piazzale antistante il PalaCamagna di Tortona e il costo del trasporto è pari a 20 euro.

Per prenotare il proprio posto sul pullman è possibile scrivere una mail a paolo.depersis@derthonabasket.it  oppure telefonare al numero 0131 1953689

La Società comunica inoltre che i tifosi che decideranno di usufruire del servizio potranno acquistare, presso la sede del Club sita in Via San Marziano 4 negli orati di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19)i biglietti per assistere all’incontro al costo di 10 euro.

Per ogni ulteriore informazione, si può contattare il Club telefonicamente al numero 0131 1953689 oppure scrivere una mail a segreteria@derthonabasket.it

Se non avete la possibilità di seguire i Leoni a Brescia, o se siete particolarmente attratti dal divano del vostro salotto, due sono le possibilità per vedere la partita. La prima è ovviamente in pay per view su Eleven Sport, titolare dei diritti per il grande basket italiano, mentre la seconda è in chiaro. Brescia-Tortona sarà infatti trasmessa anche su DMAX.

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email