X

A Parodi Ligure l’ultimo saluto a Edoardo Manesso, il quindicenne morto in un tragico incidente a Novi Ligure mentre andava a scuola

Parodi Ligure (Ansa) – Tre comunità – Gavi, Parodi Ligure e Novi Ligure – hanno dato l’ultimo saluto, questa mattina, a Edoardo Manesso, 15 anni, morto mercoledì mattina in via Raggio a Novi, in sella al ciclomotore travolto da un’auto mentre si recava a scuola.
Molti gli amici presenti ai funerali nella parrocchiale di Parodi, paese dove vivono il padre e i nonni materni.
‘Edo’, invece, abitava con la mamma a Gavi. “Ti ricorderemo per sempre” il messaggio anche dei compagni di scuola dell’istituto ‘Ciampini Boccardo’. Gli stessi che – sul luogo dell’incidente hanno lasciato fiori, magliette e un cartello con tutte le firme. Cordoglio anche dal Comune di Novi Ligure. “Siamo profondamente addolorati per questo grave lutto – scrive il commissario straordinario Paolo Ponta – A nome dell’intera cittadinanza porgo le più sentite condoglianze alla famiglia e sentimenti di vicinanza a tutto l’istituto Ciampini Boccardo”. 

Categories: Cronaca
Roberto Cavallero:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings