Ufficializzato il Direttivo del circolo territoriale di Acqui Terme di Fratelli d’Italia

In costante crescita di tesserati, il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Acqui Terme si struttura con la creazione di un Direttivo del circolo, composto dai tesserati che si sono dimostrati più attivi e partecipi in questi ultimi anni. Il terzo circolo di Fratelli d’Italia in provincia (con più tesserati del circolo della città termale vi sono solo i circoli territoriali di Casale Monferrato e Alessandria) si dota quindi di una precisa struttura organizzativa.
Il Direttivo è stato ufficialmente costituito durante l’ultima riunione di circolo, a cui era presente anche l’Onorevole Enzo Amich, Deputato eletto nel nostro collegio e presenza fissa alle attività del circolo acquese del partito di Giorgia Meloni.
Un Direttivo che affiancherà il Presidente di circolo Claudio Bonante nella gestione della politica locale con cui collegialmente prenderà tutte le decisioni e che potrà essere modificato e integrato nel tempo.
Il Presidente cittadino ha provveduto altresì ad affidare a ogni componente del direttivo, compatibilmente alle rispettive competenze ed attitudini, il compito di seguire le problematiche politiche della città, previa manifestazione degli stessi a voler far parte del direttivo impegnandosi a seguire le deleghe di competenza.
La linea politica del partito ad Acqui Terme è molto chiara: totale apertura a chiunque voglia aderire al movimento politico di Giorgia Meloni nel rispetto degli ideali e dei valori dello stesso.
Il Direttivo del circolo territoriale di Acqui Terme è così composto:
Claudio Bonante – Presidente di circolo / Delega Comunicati stampa / Delega Tesseramento / Referente del partito ad Acqui Terme
Renato Gagino – VicePresidente di circolo / Delega Attività e iniziative editoriali/Delega Istruzione / Referente del partito a Cassine
Silvana Fornataro – Delega Sanità / Referente del partito a Rivalta Bormida
Fabio Bazzano – Delega Turismo / Delega Social Editor
Claudio Roffredo – Delega Imprese e mondi produttivi / Delega Lavoro e aziende in crisi / Referente del partito a Alice Bel Colle
Alessandro Caruso – Delega Agricoltura ed eccellenze italiane
Mario Carvelli – Delega Foto Editor
Carlo Sburlati – Delega Cultura e Innovazione
Pietro Ardito – Delega Legalità, Sicurezza e Immigrazione / Delega Cultura rurale
Matteo Cannonero – Delega Terzo settore / Delega Emergenze e Prevenzione Grandi Rischi
Samantha Garcia – Delega Comunicazione di partito in bacheca
Alessandro Seresio – Delega Elettorale / Delega Difensori del voto / Delega Dipendenze
Luigi Biggio – Delega Organizzazione
Luca Marchesi – Delega Scienza e ricerca
Elisabetta Delorenzi – Delega Formazione / Referente del partito a Visone
Andrea Vittorio Botto – Delega Trasporti
“Fratelli d’Italia ad Acqui Terme e nell’acquese – sottolinea il Presidente di Circolo Claudio Bonante – raccoglie adesioni e rinnovato entusiasmo attorno al
progetto della nostra leader Giorgia Meloni. Con il nuovo direttivo, il Partito intende rilanciare la sua azione politica in città e nell’acquese sui temi più importanti che riguardano lo sviluppo e la crescita della comunità. Il partito cresce a testimonianza del lavoro svolto in questi ultimi mesi, con l’apporto di nuovi stimoli e di idee che faranno sicuramente crescere la nostra Città.
Crediamo che Fratelli d’Italia possa rappresentare le istanze dei cittadini e una grande casa comune per chi ancora si identifica nei valori nobili della sana politica. Al nuovo direttivo auguro un sereno e brillante lavoro”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner