Alessandria: mercoledì 26 ottobre inaugurazione della mostra “Dual” al Bio Cafè a cura del Laboratorio Culturale “LiberaMente – Laboratorio di Idee”

Alessandria – Nuovo appuntamento con le iniziative a cura del Laboratorio Culturale “LiberaMente – Laboratorio di Idee”. Mercoledì 26 ottobre 2022 alle 16:30, al Bio Cafè in Vicolo dell’Erba 12, si terrà l’inaugurazione della mostra dal titolo “Dual”, evento del progetto “Arte Diffusa”, di FCPhoto Fabrizio & Chiara Fotografi. La mostra resterà esposta fino al 10 gennaio 2023.
Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente Laboratorio di Idee, commenta:
“Con la mostra dedicata ai Fotografi Fabrizio & Chiara FCPhoto proseguono gli appuntamenti del Progetto ARTE DIFFUSA, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. Due fotografi che amano la fotografia e questo traspare dalle loro opere. Diversi tra loro ma che usano questa diversità per rendere ancora più unico il dialogo delle loro opere.”
“FCPhoto – Fabrizio & Chiara Fotografi”
FCPhoto – Fabrizio e Chiara Fotografi è una realtà nata dall’impegno di due fotografi dediti a mostrare l’arte fotografica in chiave più personale, volta soprattutto all’interpretazione del soggetto fotografato, in modo da rendere un immagine uno scatto esclusivo ed unico.
Catturare l'attimo, la veridicità e l'autenticità dei vari eventi sia commerciali che personali è quello che rende ogni scatto un opera.
Due fotografi, due visioni e sensibilità diverse ma che si parlano e si fondono perfettamente per dar vita ad un connubio vincente.
Una fotografia che nasce dall’anima del fotografo e racchiude ed esprime l’anima del soggetto fotografato. In questa rassegna di foto dal titolo "DUAL" mostriamo un esempio delle Nostre realizzazioni.
Dal Wedding, al Ritratto, alla Pubblicità, tutti scatti fatti con l’entusiasmo e la dedizione che ci contraddistinguono. Come diceva Steve Jobs: “L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email