Preioni (Lega Salvini Piemonte): “I nostri migliori auguri a Riccardo Molinari e a tutti i parlamentari della Lega che oggi si insediano: una “Squadra Piemonte” che lavorerà con attenzione e passione per il bene dei nostri territori e dei nostri concittadini”

“I migliori auguri di buon lavoro a tutti i parlamentari piemontesi della Lega, guidati dal nostro segretario Riccardo Molinari, che oggi si insediano con l’inizio della XIX Legislatura. Siamo certi che in loro troveremo degli attenti interpreti delle istanze e delle richieste dei nostri territori e dei sempre validi interlocutori per il bene e lo sviluppo della nostra regione. Una “Squadra Piemonte” che lavorerà con passione, ascolto e unità seguendo quel modello di buon governo che è nella storia della Lega e che oggi continua con il nostro leader Matteo Salvini. I temi di comune impegno certo non mancano. Ma un lavoro corale, per il bene dei piemontesi, porterà certamente i suoi buoni frutti”.
Così in una nota il presidente Alberto Preioni a nome di tutti i consiglieri del gruppo Lega Salvini Piemonte in Consiglio regionale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email