Bertram Derthona-UNAHOTELS Reggio Emilia, le parole di coach Galli!

Tortona – Secondo appuntamento di campionato per la Bertram Derthona, impegnata sul campo di UNAHOTELS Reggio Emilia domenica 9 ottobre alle ore 17.35.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Così Massimo Galli, Vice allenatore della squadra Tortonese: “Andiamo a giocare al PalaBigi, uno dei palazzetti che ha fatto la storia del nostro basket e in cui Reggio Emilia torna a giocare dopo due anni. Affrontiamo una squadra reduce da due vittorie, una brillante in campionato a Treviso e una importante in Coppa sul difficile campo di Bonn.

Cinciarini è il leader della squadra, al suo fianco ruotano tre giocatori come Robertson, Amin e Vitali che ben si sposano con le caratteristiche che cercava coach Menetti. Sotto canestro Reggio Emilia ha confermato Hopkins e gli ha affiancato Reuvers, che dopo l’anno a Spalato vuole confermarsi a un livello superiore.

Dalla panchina escono D.J. Funderburk, un giocatore esperto e fisico, Diouf, un giovane molto interessante, e Cipolla, che è il cambio di Cinciarini ed è cresciuto nel settore giovanile di Pallacanestro Reggiana. Non saranno della gara Strautins e Olisevicius, che sono pedine funzionali al sistema di gioco della squadra”.

Proseguono intanto i lavori in ottica Cittadella dello Sport e, a tal proposito, in mattinata, il Direttore Generale del Settore Squadre Nazionali Salvatore Trainotti, si è recato presso il cantiere della Cittadella dello Sport, dove il Presidente Marco Picchi, ha illustrato i passi compiuti finora e quelli in via di definizione per lo sviluppo e il completamento del progetto.

La passione e l’affetto per i Leoni di Tortona è sempre crescente, tanto che la società ha come obbiettivo, quello di arrivare a quota 600 abbonamenti venduti. A tal fine infatti, Derthona Basket, rende noto che, la campagna abbonamenti ‘We Do Better Together’ è prolungata fino a sabato 15 ottobre, giorno della seconda partita casalinga della regular season (contro Pesaro, palla a due alle ore 20.00) la riprova dell’importanza che per Bertram Derthona hanno i suoi tifosi.

Due le modalità con cui è possibile sottoscrivere la tessera stagionale: una, presso la sede di Via San Marziano 4 (fino a venerdì 14 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, sabato 15 ottobre dalle 10 alle 12) e l’altra sul sito Vivaticket a questo link. 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

(Credits: Ufficio Stampa Derthona Basket)

Print Friendly, PDF & Email