Presentate al pubblico le formazioni di Autosped e Bertram

Tortona – Presentate ieri pomeriggio al PalaCamagna di Tortona le prime squadre di Bertram Derthona (Serie A Maschile) e Autosped Castelnuovo Scrivia (Serie A2 Femminile), sempre più unite nell’attività di promozione della pallacanestro a livello locale e nazionale. L’evento avrebbe dovuto svolgersi in Piazza Duomo, ma il cattivo tempo ha consigliato gli organizzatori di spostarsi al PalaCamagna, sede di tante partite e tante sfide dei Leoni di Tortona.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’evento ha chiuso la settimana di Tortona Open Sport, manifestazione patrocinata dal Comune di Tortona in cui – dal 19 al 24 settembre – le Società cittadine hanno avuto la possibilità di fare conoscere la propria attività a tutte le persone interessate.

A salire sul palco quindi le tante realtà sportive locali, dall’atletica al tennis, dal volley alla ginnastica, fino a terminare con il basket, tutti rigorosamente made in Derthona!

Il momento clou, la presentazione delle squadre di basket di Autosped Castelnuovo Scrivia, con le ragazze chiamate sul palco una ad una e della Bertram Derthona, con i giocatori presentati (se mai ce ne fosse bisogno), dal vocalist ufficiale della squadra.

Le foto e gli autografi con i propri campioni del cuore hanno concluso la serata.

Sfoglia la galleria fotografica dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email