Cantine Volpi nuovamente al fianco di Derthona Basket.

Tortona – Nel segno della promozione del territorio e nell’ interesse per la sostenibilità, nei giorni scorsi è stato siglato il rinnovo della sponsorship tra Cantine Volpi e Derthona Basket, due aziende del territorio che da anni condividono il percorso comune.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Lo stand dell’azienda è presente nella sala Hospitality del PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale Monferrato durante le partite casalinghe. In queste occasioni è possibile assaggiare e degustare i vini prodotti da Cantine Volpi.

«Il rinnovo di questa storica collaborazione è motivo di forte orgoglio per tutti noi in Cantine Volpi – dice Marco Volpi -. È un privilegio e un onore poter contribuire ai successi di una realtà che valorizza con passione la nostra città e i nostri colli e che ha reso “Derthona” sinonimo di eccellenza e qualità. Non vediamo l’ora che arrivi settembre per poter brindare all’inizio di una nuova stagione insieme – con un calice di Derthona, ovviamente!».

Derthona Basket e Cantine Volpi collaborano anche nella promozione a livello territoriale di iniziative inerenti alla tutela e difesa dell’ambiente e di sensibilizzazione su tematiche come la sostenibilità, organizzate sia da Cantine Volpi, alle quali partecipano tutti i dipendenti, sia dal Derthona Basket nell’ambito del progetto “PiantiAMO il Futuro”.

Anche quest’anno, Cantine Volpi ha deciso di sostenere e tifare i giocatori del Derthona Basket, mantenendo quel rapporto affiatato di collaborazione avviato diversi anni fa, con base di partenza l’amore per il territorio, la sua promozione e tutela.

Intanto al corso di formazione per allenatori, organizzato dal Coaching Department di FIBA EUROPE, vi è, dallo scorso anno, anche Gianmarco di Matteo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

Print Friendly, PDF & Email