LBA: Supercoppa, diramati date e orari. Si allarga la famiglia Derthona Basket.

Diramato, nella giornata di ieri, da parte di LBA (Lega Basket Serie A), il programma con date e orari degli incontri della prossima Supercoppa Frecciarossa 2022 che si svolgeranno al PalaLeonessa A2A di Brescia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

SEMIFINALI

MERCOLEDI’ 28 SETTEMBRE 2022

Bertram Yachts Tortona – Banco di Sardegna Sassari                   ore 18:00

EA7 Emporio Armani Milano – Virtus Segafredo Bologna               ore 20:45

FINALE

GIOVEDI’ 29 SETTEMBRE 2022                                               ore 20:45

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

In attesa dei match di Supercoppa del prossimo 28 settembre, vero start della stagione 22/23, si allarga la famiglia di partner commerciali che sosterranno la Bertram Derthona in occasione del suo secondo anno nella massima serie del campionato italiano di basket. A renderlo noto, la stessa società tortonese con un comunicato.

Canobbio Textile Architecture, azienda leader internazionale nella progettazione, architettura, confezione e costruzione di strutture tessili, farà squadra con il Derthona Basket in questa stagione sportiva.

Dal 1926, l’azienda è cresciuta in modo costante, realizzando sistemi di copertura sempre più complessi, grazie all’uso di metodologie di analisi strutturale assistite dai computer. Canobbio ha realizzato, nel corso degli anni, coperture per importanti impianti sportivi, oltre che per padiglioni adibiti ad accogliere eventi di portata globale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Quest’anno, la storica azienda che ha radici fondate nel territorio, si basa su ricerca e innovazione per vincere le sfide del presente e del futuro. Valori e obiettivi comuni al Derthona Basket, che hanno portato a questa nuova importante partnership.

“Passione ed entusiasmo sono le due parole che ci rappresentano e ci accomunano con la Società ed i tifosi della Bertram Derthona – le parole di Marcello Canobbio, Amministratore Delegato di Canobbio Textile Architecture – È un onore ed un privilegio entrare in questo mondo. We Do Better together! Forza Leoni!”.

 

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

Print Friendly, PDF & Email