Ovada: chiusa venerdì 15 luglio l’edizione 2022 di Fest’ACOS

Ovada – Venerdì scorso, 15 luglio, ad Ovada si è chiusa l’edizione 2022 di Fest’ACOS Acqua Energia Ambiente, promossa dal Gruppo Acos e dalla Fondazione Acos per la Cultura, con il concerto frutto del progetto musicale del Maestro Carlo Chiddemi: l’esibizione di 35 professori di mandolino dell’Orchestra a plettro Gino Neri – 1898 di Ferrara, diretta dal Maestro Stefano Squarzina, con la partecipazione del Mandolinista solista di fama internazionale, Carlo Aonzo.
Anche questa volta, come per ogni appuntamento di Fest’ACOS, è stato sold out: in tanti hanno partecipato alle varie manifestazioni che si sono tenute a Novi Ligure, Arquata Scrivia, Tortona, Gavi ed Ovada. Fest’ACOS si conferma, ancora una volta, momento di intrattenimento, svago, sport e cultura per tutto il territorio del basso Piemonte.
“È stato davvero un successo questa venticinquesima edizione di Fest’ACOS – sottolinea Giorgio Pafumi, Amministratore Delegato di Acos S.p.A – con la quale abbiamo anche coronato il cinquantesimo compleanno di Acos. Abbiamo ottenuto, ad ogni data, un ottimo riscontro da parte della popolazione richiamando visitatori di ogni fascia d’età. Soddisfazione è stata anche espressa dalle amministrazioni comunali di Novi Ligure, Arquata Scrivia, Tortona, Gavi ed Ovada che ci hanno ospitato. Un ringraziamento speciale mio personale e di tutto lo staff di Fest’Acos va alle associazioni di volontariato e sportive che operano con abnegazione nel nostro territorio e che sono, per noi, lo spirito animatore di tutte le nostre manifestazioni.”
È possibile rivedere tutti gli appuntamenti di FEST’ACOS sul sito www.acosspa.it e sul canale Youtube del Gruppo ACOS: gruppoacos.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email