Derthona Basket, Jalen Cannon ai saluti

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Continuano in casa Bertram Derthona, i movimenti in vista della costruzione del roster per la stagione 22/23. Dopo le recenti conferme di Tyler Cain, almeno per tutta la prossima stagione, la partenza sicura di Bruno Mascolo ora, un altro leone, non vestirà più la canotta bianconera di Tortona, più precisamente la numero 5. Si tratta di Jalen Cannon, centro, classe ’93. E’ la stessa società tortonese ad annunciarlo, attraverso le pagine del proprio sito con un post di ringraziamento e di buon augurio per il prosieguo della carriera professionale del giocatore.

Arrivato a Tortona nell’estate 2020 dopo annate dal rendimento costante al massimo livello in A2 trascorse tra Rieti e Agrigento, Jalen è entrato fin da subito nel cuore dei tifosi per le sue qualità e la sua energia sul parquet. Rimane indelebile il ricordo del suo canestro allo scadere di Gara 4 nella finale contro la Reale Mutua Torino che è valso la ‘bella’ nella serie.

In Serie A, Cannon ha contribuito al raggiungimento degli importanti risultati conseguiti dalla squadra. Jalen chiude la sua esperienza a Tortona con 90 incontri disputati tra tutte le competizioni nei due anni in bianconero.

Print Friendly, PDF & Email