Venerdì 17 Salvini alla Festa della Lega a Fubine con Cuttica di Revigliasco

Ci sarà anche il sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco a salutare il Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini che venerdì prossimo 17 giugno inaugurerà una dei più tradizionali appuntamenti per il popolo del Carroccio della nostra provincia: la Festa della Lega di Fubine.
Il tradizionale appuntamento della Lega, che torna dopo due anni di chiusura causa Covid, arriva in un momento molto particolare: il periodo che precede il ballottaggio di domenica 26 giugno per l’elezione del Sindaco di Alessandria.
Si prevede quindi la presenza a Fubine di molti alessandrini, mentre tra gli ospiti più “illustri” ci saranno l’on. Riccardo Molinari, Segretario della Lega in Piemonte e Presidente dei Deputati della Lega, l’on. Lino Pettazzi, Sindaco di Fubine Monferrato, e l’on. Rossana Boldi.
La Festa di Fubine si articolerà in due interessanti week end di politica, divertimento, musica e buon cibo, con un nutrito programma di appuntamenti da venerdì 17 a domenica 19 giugno, e da venerdì 24 a domenica 26 giugno.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email