Cantina di San Giorgio Monferrato: sabato 11 e 18 giugno sarà di scena “Cantinando”

Doppio appuntamento all’insegna della festa, del vino, della musica e della solidarietà sabato 11 e sabato 18 giugno alla Cantina di San Giorgio Monferrato, evento organizzato col patrocinio del Consorzio di tutela vini delle Colline del Monferrato Casalese.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Dalle ore 19 alle ore 24, musica Latino Americano no stop in compagnia di Dj Franco Timillero e Sabrina in abbinamento ai vini locali, al Burger Arts e alla Farinata di Fra Nico.

I selezionati saranno: Grignolino del Monferrato Casalese doc, Barbera, Albarossa e Chardonnay, firmati dall’enologo Andrea Del Ponte.

A fine serata, omaggio di un tris di bottiglie della Cantina al “Gruppo di amici più numeroso” e al “Dress Code da ballo più originale”.

Parte del ricavato andrà al sostegno delle preziose attività svolte dalla Odv Vitas a favore sia dei malati terminali, di Alzheimer e demenze, sia per sostenere i lavori di recupero del Giardino di Luisa recentemente inaugurato presso l’Hospice Germano Zaccheo.

“Dopo tanto tempo di privazioni e limitazioni imposte dalla pandemia, anche in Cantina si torna a respirare la voglia di socialità, di allegria e di ore liete da spendere in compagnia degustando il Nettare di Bacco delle nostre colline – apprezza il Presidente della Cantina e del Consorzio di tutela Claudio Coppo. – Sarà una ghiotta occasione per staccare la spina e recuperare il sapore della festa contadina, quando un gruppo di amici, un po’ di musica e un bel bicchiere di vino rosso facevano passare i sagrin e rallegravano gli animi”.

Info: 0142 806129. Ingresso libero: SP Casale-Asti 164. Parcheggio a tergo della cantina.

Print Friendly, PDF & Email