Tutto pronto per la convention di Forza Italia al Teatro Alessandrino il 4 giugno

Alessandria – Sale la “febbre” in vista del convegno interregionale di Forza Italia che si terrà sabato 4 giugno, al teatro Alessandrino di via Verdi, dal titolo ‘L’Italia del Futuro’, promosso e organizzato dal gruppo parlamentare azzurro alla Camera.
Stamane l’evento è stato presentato in via Dossena nel corso di una conferenza stampa alla presenza di Paolo Zangrillo, Coordinatore Regionale, di Davide Buzzi Langhi, Coordinatore Cittadino, di Roberto Rosso, Vice Presidente del Gruppo Forza Italia alla Camera dei Deputati, di Ugo Cavallera e di Emily Rini, Coordinatrice Regionale di Forza Italia in Valle d’Aosta.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

A chiudere i lavori del 4 giugno, intorno alle 17, sarà Silvio Berlusconi ma nel corso della giornata, a partire dalle 10, si alterneranno sul palco tanti big fra i quali le Senatrici Anna Maria Bernini e Licia Ronzulli, il Capogruppo di Forza Italia alla Camera Paolo Barelli, il Governatore del Piemonte Alberto Cirio e il Coordinatore Unico Nazionale Antonio Tajani.
Per accedere alla sala è necessario accreditarsi all’indirizzo 4giugnoberlusconi@gmail.com o su whatsapp al 338 4527388 e 335 7738041.

(Foto Maurizio Mazzino)

Print Friendly, PDF & Email