Progetto Explora: prorogati i termini di presentazione della domanda

Alessandria – L’Amministrazione Comunale di Alessandria, Assessorato alle Politiche Giovanili, nell’ambito di “Explora – Spazi e Tempi per Crescere”, progetto per azioni a contrasto della povertà educativa sulla fascia 5-14 anni, finanziato dall’Impresa Sociale “Con I Bambini” prevede l’incarico di n. 2 unità con contratto di lavoro autonomo occasionale per attività funzionali al progetto, nel periodo estivo.
Il progetto triennale, di cui il Comune di Alessandria è uno dei 27 partner, e la Cooperativa Semi di Senape Capofila, prevede una serie di azioni, per le quali si rende necessario a breve individuare alcune figure professionali a supporto delle stesse, in quanto declinate nel periodo estivo.
Si cercano pertanto due collaboratori per i seguenti profili:
Profilo 1) Collaborazione con il Nucleo Ludoteca a supporto delle attività motorie, sportive e all’aria aperta nell’ambito del programma estivo E…stateingioco, nel mese di giugno per la fascia 6 -11 anni e per il mese di luglio sulla fascia 3 – 5 anni (1 unità);
Profilo 2) Collaborazione con il Servizio Giovani e Minori in attività di organizzazione, coordinamento, segreteria, comunicazione e gestione delle attività per ragazzi da 11 a 14 anni proposte bisettimanalmente presso il Centro Giovani e i Giardini Pittaluga nei mesi di giugno e luglio 2022 (1 unità).
Il testo della manifestazione di interesse e il modulo di domanda sono disponibili sul sito del Comune di Alessandria www.comune.alessandria.it da martedì 17 maggio 2022; il termine perentorio per la presentazione delle domande è stato posticipato al 31 maggio 2022, mentre il colloquio di selezione per chi verrà ammesso, in modalità on line, è fissato per il 6 giugno 2022.
La comunicazione circa l’ammissione al colloquio verrà data entro venerdì 3 giugno 2022, mentre gli esiti della selezione saranno pubblicati entro giovedì 9 giugno 2022.
Per informazioni relative al bando è possibile:
• Telefonare al Servizio Giovani e Minori dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ai numeri 0131 515 755/770/776; · Inviare una mail a giovani.minori@comune.alessandria.it • Visitare il sito www.comune.alessandria.it.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email