Festival Fragole e Pomodori: il 27 maggio al Teatro Sociale di Valenza lo spettacolo “Appunti G”

Valenza – Venerdì alle ore 21,15, al Teatro Sociale di Valenza, parte il festival Fragole e Pomodori: un progetto ambizioso promosso dall’Aps me.dea e dal Teatro Sociale di Valenza, e realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, con il patrocinio della Provincia di Alessandria, dei Comuni di Alessandria, Valenza e Casale Monferrato, della rete nazionale dei centri antiviolenza D.i.Re di cui me.dea fa parte e con il coinvolgimento di una serie di attori del territorio: Conservatorio A. Vivaldi di Alessandria, Università delle Tre Età Alessandria, Libreria Namastè, A.S.D. Arabesque, Enaip Alessandria.
Per il primo spettacolo in programma torna al Teatro Sociale di Valenza Alessandria Faiella, che lo scorso ottobre è stata protagonista dell’anteprima del Festival e che ha accettato con entusiasmo il ruolo di madrina del Festival.
L’attrice proporrà questa volta “APPUNTI G”, un ironico e dissacrante spettacolo sulla sessualità insieme ad altre due attrici comiche, Rita Pelusio e Lucia Vasini e alla giornalista del Corriere della Sera, Livia Grossi. Quattro donne per uno spettacolo che, tra monologhi e pezzi corali, s’interroga su pregiudizi e luoghi comuni dell’universo sessuale femminile.
Ingresso 25€, posto unico
Biglietti disponibili presso la biglietteria del Teatro Sociale (mercoledì/giovedì/venerdì ore 16-19) oppure online sul sito www.liveticket.it/fragoleepomodorimedea. Si ricorda che, in ottemperanza alla normativa vigente, per accedere allo spettacolo è necessaria la mascherina FFP2 che deve essere indossata per tutta la permanenza all’interno del teatro.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email