Incendio in uno scantinato ad Alessandria in via Galileo Ferraris: Vigili del Fuoco al lavoro, traffico rallentato

Alessandria – Dalle sette circa di stamane i Vigili del Fuoco di Alessandria sono al lavoro per l’incendio di una cantina in via Tiziano. In seguito alla combustione del materiale si è sprigionato molto fumo e i pompieri hanno provveduto a evacuare le famiglie nel palazzo.
Non si conoscono ancora molti particolari, l’operazione è in corso. Sul posto da pochi minuti sono arrivate anche due ambulanze.
Traffico rallentato, in entrata e in uscita, per permettere ai Vigili del fuoco di lavorare.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento ore 10
Potrebbe essere stato un cortocircuito a causare l’incendio della cantina di via Tiziano ad Alessandria. Il palazzo è stato evacuato per il fumo che è salito ai piani alti saturando l’edificio. I Vigili del Fuoco hanno disposto lo sgombero. In base alle prime informazioni non dovrebbero esserci feriti. Sul posto comunque anche i sanitari.

Aggiornamento ore 14:29
Si sono concluse intorno alle 14 le operazioni di messa in sicurezza e bonifica in seguito per l’incendio che stamane ha coinvolti lo scantinato di una palazzina in via Galilero Ferraris. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con tre squadre con un’autoscala e un’autobotte. A causa del fumo sono state evacuate a scopo precauzionale le persone all’interno degli appartamenti. Non risultano persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, il personale 118 e tecnici della società energetica.

Print Friendly, PDF & Email