Fondazione Cra: il notaio Mariano riconfermato presidente

Alessandria – Il rinnovato Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, nella seduta di ieri, si è riunito per la prima volta dalla sua costituzione e ha riconfermato all’unanimità il notaio Luciano Mariano presidente della Fondazione, che resterà alla guida dell’ente per i prossimi quattro anni, come da disposizioni statutarie.
Il Consiglio di Amministrazione è attualmente composto dal Presidente, notaio Luciano Mariano; dal Vice Presidente, avv. Cesare Rossini; dai consiglieri dr.ssa Giovanna Maria Debernardi e prof. Egidio Rangone, entrambi riconfermati in carica; dalla neo consigliera, arch. Rossana Balduzzi.
Il Presidente ringrazia i colleghi consiglieri per la fiducia confermatagli, confidando di proseguire nella collaborazione con le istituzioni locali a favore della crescita, della valorizzazione e dello sviluppo del territorio.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria si conferma al servizio dell’intera comunità, nello spirito della mission che guiderà l’ente nel prossimo quadriennio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email