Ad Acqui arriva la nuova edizione di “Flowers & Food”

Acqui Terme – Ritorna “Flowers & Food”, la manifestazione più colorata di Acqui Terme con tante proposte per abbellire le case, i terrazzi ed i giardini. Un appuntamento fisso e atteso nel calendario delle mostre mercato di giardinaggio italiane.
Acqui Terme, città del Monferrato e piccolo gioiello tra storia, arte e natura, vivrà dunque un fine settimana di kermesse, in cui troveranno posto gli espositori di piante, fiori, oggettistica per il giardino e per la vita all’aria aperta, prodotti artigianali nuovi e curiosi.
L’evento si svolgerà per due giorni, sabato 21 e domenica 22 maggio 2022, all’interno del centro della città. Coinvolgerà Piazza Italia e corso Bagni, creando momenti di condivisione e divulgazione sul mondo della floricoltura, della cura di giardini e della coltivazione di piante. Una festa per gli appassionati del verde, del vivere sano e della vita all’aria aperta.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Turismo del Comune di Acqui Terme al numero 0144.770274 oppure scrivendo a turismo@comune.acquiterme.al.it.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email