Scontro tra due mezzi pesanti sulla A7, un morto

Rivalta Scrivia – Personale dei Vigili del Fuoco di Novi Ligure e Tortona è impegnato dalle 10:30 di stamane con due squadre, insieme all’autobotte di Alessandria, sull’autostrada A7 in direzione Milano al km 68 per un incidente stradale tra due mezzi pesanti che ha causato la morte di una persona. Un autoarticolato adibito al trasporto di prodotti alimentari sarebbe stato avvolto dalle fiamme. L’incendio ha anche surriscaldato la parte posteriore di un camion adibito al trasporto di elio liquido. Sono ancora in corso le operazioni di raffreddamento e bonifica con l’autostrada che risulta chiusa nel tratto in direzione Milano. Sul posto anche il 118, la Polstrada e ausiliari del traffico.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento ore 13:03: altre due persone, poi trasportate all’Ospedale a Tortona in codice verde, sono rimaste lievemente ferite nell’incidente avvenuto lungo la A7. Ancora ignota l’identità del camionista deceduto.

Aggiornamento ore 13:35: riattivata la circolazione nel tratto della A7 dove si è verificato l’incidente. Rimosso uno dei due automezzi coinvolti.

Print Friendly, PDF & Email