X

Arrestato tre volte in quattro giorni ventisettenne della Guinea per detenzione e spaccio

Alessandria – A quattro giorni dal primo arresto, stamane sono nuovamente scattate le manette ai polsi per il ventisettenne originario della Guinea Equatoriale, anche questa volta per detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti.
A riacciuffarlo sono stati i Carabinieri della Compagnia Radiomobile nei giardini antistanti la stazione ferroviaria. Aveva nascosto lo stupefacente tra gli arbusti. Per lui si tratta del terzo arresto in quattro giorni. Il giovane era già stato sottoposto al divieto di dimora in Alessandria.
Venerdì scorso il primo provvedimento: il giovane era stato fermato per spaccio. In quell’occasione aveva tentato di sbarazzarsi della droga dandola a un alessandrino.
Il giorno dopo, sabato, seconda azione dei militari: il giovane aveva danneggiato la porta del corpo di guardia e minacciato i Carabinieri perché voleva indietro i soldi e lo stupefacente che gli avevano sequestrato. Per calmarlo erano dovuti intervenire anche i sanitari.

Categories: Cronaca
Roberto Cavallero:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings