In fiamme abitazione in viale Cellini a Valenza

Valenza – Pare sia da attribuire ad una maldestra grigliata l’incendio scoppiato, domenica nel tardo pomeriggio intorno alle sette e un quarto, in un’abitazione in viale Cellini a Valenza. Sul posto sono sopraggiunte ben quattro squadre dei Vigili del Fuoco. Dalle prime informazioni non risulta alcun ferito. Sul luogo del rogo sono arrivati anche i Carabinieri e la Protezione Civile. (Ringraziamo un nostro lettore, Paolo, per la foto).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento ore 22:08
Dovrebbe terminare intorno alle 22:30 l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio che si è sviluppato, oggi poco dopo le diciannove, in un edificio in viale Cellini.
Le fiamme sono quasi del tutto state domate, come sottolineato dal sindaco di Valenza Maurizio Oddone, presente sul posto insieme al vicepresidente del Consiglio Comunale Guido Capuzzo. Terminato l’intervento dei Vigili del Fuoco, sarà poi riattivata la circolazione del traffico in viale Cellini.
Secondo quanto scoperto dagli inquirenti a causare l’incendio è stata una grigliata sfuggita di mano. Sembra che le fiamme abbiamo intaccato delle onduline e poi si siano propagate. Lo stabile sarà subito transennato.
Martedì, quando riapriranno gli uffici, il sindaco di Valenza, Oddone, firmerà un’ordinanza di inagibilità e saranno effettuate tutte le verifiche tecniche del caso. Dovrebbero essere due le famiglie residenti nella struttura. Nessuno è rimasto ferito.

Print Friendly, PDF & Email