Amministrative Alessandria: la Buona Destra presenta i candidati

Si avvicinano le elezioni Amministrative del prossimo 12 Giugno e la Buona Destra del Piemonte inizia a presentare le proprie candidature.
Nella giornata di ieri, presso la sede Alessandrina di Forza Italia, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della candidatura di Emiliano Poggio, Responsabile Provinciale della Buona Destra, che concorrerà alle prossime elezioni nella lista degli azzurri.
Una candidatura di peso basata su tre parole chiave: cultura, energia e visione.
La cultura, vista come una risorsa da sfruttare e non come un costo da coprire; l’indipendenza energetica, argomento quanto mai attuale alla luce del contesto internazionale; e la visione, con una prospettiva più lunga del singolo mandato elettorale per ridisegnare l’Alessandria del futuro.
Il Direttivo della Buona Destra del Piemonte, gli attivisti della Regione e tutti i simpatizzanti che ci stanno contattando in queste ore, augurano un buon lavoro ad Emiliano certi che saprà rappresentare al meglio le idee, i valori e l’impronta che il nostro Partito vuole dare al futuro del Paese a partire dai Territori.
Print Friendly, PDF & Email