Il 7 aprile nella Sala Giunta del Comune la consegna delle Borse di Studio “Convertino” del Lions Club Alessandria Marengo

Alessandria – Giovedì 7 aprile alle 9:30 il Lions Club Alessandria Marengo consegnerà, nel corso di una breve cerimonia nella Sala Giunta del Comune di Alessandria, alla presenza del Sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco, due borse di studio del valore rispettivamente di 2.500 e 3.000 euro a due giovani studenti, una ragazza e un ragazzo, che frequentano l’una l’I.T.I.S. “A. Volta” di Alessandria e l’altro la Scuola Secondaria di Primo Grado “Vittorio Alfieri” di Spinetta Marengo.
I vincitori del bando di concorso, istituito dal Lions Club per le borse di Studio “Convertino”, aperto a tutte le scuole secondarie di primo e secondo grado cittadine, hanno meritato i premi in base agli ottimi risultati scolastici ottenuti.
Le borse di studio saranno oggetto di due corsi di lingua inglese della durata di dodici mesi presso Wall Street English di via San Giacomo della Vittoria, Alessandria e sono intitolate alla memoria di Luigi Convertino e Maria Teresa Deboucqueau, genitori del Lions Carlo Convertino – socio del Club e Group Sales Manager presso Wall Street English di Alessandria – recentemente scomparsi.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email