Alcol a una minorenne e droga: chiuso per due mesi locale alessandrino

Alessandria – Per decisione della Questura di Alessandria, un locale del capoluogo è stato chiuso per 60 giorni.
Nella notte fra gli scorsi venerdì e sabato personale della Divisione della Polizia Amministrativa della Questura, coadiuvato da altro personale in divisa di questo Ufficio, dagli operatori del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, da due unità cinofile in forza alla Questura di Torino e da un operatore della Polizia Scientifica, ha effettuato alcuni controlli in alcuni locali pubblici della città.
In uno di questi, grazie all’uso del cane addestrato alla ricerca di sostanze stupefacenti, sono stati trovati sono stati rinvenuti in tre aree del locale e anche nel parcheggio vicino alla struttura degli involucri contenenti cannabinoidi suddivisi in dosi, per un peso complessivo di 20 grammi, oltre a un involucro di cocaina di poco meno di un grammo.
Successive verifiche hanno anche accertato la somministrazione di bevande alcoliche ad una ragazza di 15 anni senza aver controllato l’età.
Gli agenti hanno anche identificato vicino all’ingresso un uomo colpito dalla misura della sorveglianza speciale con l’obbligo di restare a casa dalle 21 alle 7 e con il divieto di frequentare locali di intrattenimento e pubblico spettacolo. Tutte queste inosservanze sono state segnalate all’Autorità competente.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email