For.Al Casale: grande successo per l’impresa formativa

Sta ottenendo grande successo presso la sede di Casale dell’agenzia formativa For.Al l’esperienza dell’impresa formativa, correlata al corso “Operatore del benessere Erogazione di trattamenti di acconciatura” e attivata in forma sperimentale consentendo agli allievi di aprire le porte a persone esterne e fornire servizi, in presenza e con il monitoraggio di docenti professionisti e di un coordinatore formativo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’iniziativa, presentata solo una quindicina di giorni orsono, è stata infatti fin da subito accolta con favore dai potenziali fruitori del servizio, al punto che sono numerose le richieste di prenotazione giunte in segreteria.  Per informazioni e prenotazioni occorre rivolgersi al numero: 353 4396457

Le erogazioni liberali ricevute per i servizi erogati saranno utilizzati all’interno della sede per l’acquisto di attrezzature e materiale didattico.

La sede casalese si è dimostrata ancora una volta all’avanguardia, sapendo coniugare al meglio la formazione erogata con la simulazione del contesto lavorativo.

La sede casalese il prossimo anno formativo proporrà due corsi triennali: “Operatore del benessere Erogazione di trattamenti di acconciatura” e “Operatore ai servizi di vendita”, due percorsi che si svilupperanno in modo dinamico curando l’accoglienza degli allievi, l’accompagnamento  e un supporto costante sia professionale che umano, oltre al continuo confronto con le famiglie.

Print Friendly, PDF & Email