Ad Alessandria torna l’Udc a sostegno di Cuttica di Revigliasco alle prossime elezioni

Alessandria – Lo Scudo Crociato è tornato. Ad Alessandria, in vista delle elezioni comunali ormai alle porte, a sostenere l’attuale sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco ci sarà anche l’Udc che avrà nell’attuale vice di Cuttica, Franco Trussi, il proprio capolista.
La presentazione della lista si è tenuta giovedì mattina al Melchionni Cafè, in via Chenna, alla presenza di Piercarlo Fabbio, ex primo cittadino di Alessandria, da poco nominato commissario provinciale del partito e che dirige e supporta la lista, Paolo Greco Lucchina, coordinatore regionale, Mauro Carmagnola, segretario regionale di Rinascita DC e Fabio Canepari, coordinatore provinciale di Democrazia Liberale. Presenti alla conferenza stampa anche l’attuale vicesindaco di Alessandria Franco Trussi, l’ex assessore al Bilancio Luciano Vandone e l’ex presidente Amag Lorenzo Repetto.
Saranno tre i punti del programma che ha annunciato Fabbio: famiglia, metodo di lavoro e ambiente.
“Il nostro obiettivo? Riequilibrare la coalizione, evitando che vada troppo a destra, diventando una sorta di destracentrino” ha dichiarato Fabbio che ha poi tenuto a sottolineare come questa non fosse “la presentazione di una lista ma di un partito. Quando presenteremo la lista verranno anche i responsabili dei partiti. Per oggi non li ho invitati per non mettere in imbarazzo nessuno viste le storie del passato” ha rimarcato Fabbio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email