Sabato 12 marzo, pomeriggio in famiglia al Cinema Sociale di Valenza con “Sing 2”

Sabato 12 marzo alle 16.30, presso il Cinema Sociale di Valenza, per la rassegna Sabato Pomeriggio In Famiglia sarà proiettato il film d’animazione “Sing 2”, sequel dell’omonimo film di successo che vedeva un gruppo di animali, capitanati dal koala Buster Moon, che per salvare il Moon Theatre dalla chiusura decide di indire una gara canora così da riportare il teatro al suo vecchio splendore.
Questa volta i protagonisti dovranno abbandonare il Moon Theatre per debuttare su un palco ancora più prestigioso. Buster sogna infatti di esibirsi al Crystal Tower Theater nell’incantevole Redshore City, ma senza nessuna conoscenza non sarà facile. Buster e il suo straordinario gruppo di amici dovranno riuscire a entrare di nascosto nei famosi uffici della Crystal Entertainment, diretti dallo spietato lupo Jimmy Crystal. Per attirare l’interesse di Mr. Crystal, Buster la dice grossa: assicura che farà parte del suo nuovo spettacolo la leggenda del leone rock Clay Calloway. Purtroppo Buster non ha mai conosciuto Clay e averlo nel suo gruppo è quasi impossibile, l’artista infatti è da più di dieci anni che non si fa più vedere in giro.
Così mentre da una parte Gunter e Buster si preparano a realizzare il loro più sorprendente spettacolo teatrale, dall’altra per far fronte alle minacce di Mr. Crystal Mount, dovranno trovare e convincere il solitario Clay ad unirsi a loro.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ingresso 5€ (a partire dal 4°componente della stessa famiglia 3€)

Apertura biglietteria: dal martedì al venerdì dalle ore 16 alle 19, il sabato dalle ore 10 alle 12.30.
La prenotazione è sempre consigliata, via e-mail (biglietteria@valenzateatro.it) o telefonicamente (0131.920154 – 324.0838829).
E’ possibile iscriversi alla newsletter sul sito www.valenzateatro.it per essere sempre aggiornati.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel rispetto della normativa anti-covid vigente.
Print Friendly, PDF & Email