Ospedale di Alessandria: volantinaggio contro aborto e guerra

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato in merito ad una manifestazione di questa mattina davanti al Civile di Alessandria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“Stamattina volontari della associazione Pro Vita e Famiglia hanno effettuato un volantinaggio davanti all’entrata visitatori dell’Ospedale di Alessandria, in spalto Marengo, 43.
Il volantino distribuito recava una immagine di Madre Teresa di Calcutta e la sua celebre dichiarazione rilasciata in occasione della consegna del premio Nobel per la pace nel 1979.
«Tante persone sono molto preoccupate per i bambini che muoiono di fame, ma milioni muoiono deliberatamente per volere della madre. E questo è ciò che è il grande distruttore della pace oggi. Perché se una madre può uccidere il proprio bambino, cosa mi impedisce di uccidere te e a te di uccidere me? Nulla»
Mai affermazione fu più profetica di questa, afferma Angelo Mandelli, referente locale della associazione, Non ci sarà mai pace vera sulla terra se si continua a fare guerra ai bambini e  finanziare la loro uccisione con i soldi pubblici“.
Nel volantino era riportata anche una immagine del recente manifesto fatto circolare in molte città italiane da Pro Vita e Famiglia in occasione della Festa della Donna.. Un feto umano, e di fianco la scritta ‘Potere alle donne? Facciamole nascere!’.
Anche  oggi, 8 marzo, continua Mandelli molti si riempiono la bocca con gli slogan contro la ‘discriminazione femminile”, ma si guardano bene da dire che la peggiore discriminazione che subiscono le donne è proprio  l’aborto, cioè impedire loro di nascere

Print Friendly, PDF & Email