“Le luci, le ombre, la strada”: le foto di Fabrizio Bellè al Caffè Alessandrino

L’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di Idee organizza (nel rispetto della normativa vigente  contro la diffusione del Covid-19) presso il CAFFÈ ALESSANDRINO Piazza Garibaldi,  39 – Alessandria    Tel. 0131-441903 l’inaugurazione della mostra

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“LE LUCI, LE OMBRE, LA STRADA. Divagazioni fotografiche ”  di Fabrizio BELLE ‘ Sabato 5  marzo 2022  alle ore 10, 30 nell’ambito del Progetto ARTE DIFFUSA

 Fabrizio PRIANO, Presidente dell’Associazione Culturale  Libera Mente-Laboratorio di idee commenta:

 “Con la  mostra dedicata al  Fotografo  Fabrizio BELLE’, proseguono gli appuntamenti del Progetto ARTE DIFFUSA, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. La fotografia è una forma di arte dotata di grande espressività e le opere in esposizione permettono di avere una lettura nuova di paesaggi urbani.”

 

Le Luci, Le Ombre, La Strada.

Divagazioni Fotografiche di Fabrizio Bellè

Informazioni sulla mostra fotografica :

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Queste foto sono frutto di un mio viaggio interiore tra luci e ombre , che mi ha portato ad una visone della realtà  attraverso la ricerca dell’anima insita nel paesaggio urbano.

Biografia dell’autore :

La mia passione per la fotografia nasce da ragazzo , con le fotocamere analogiche e la pellicola , ma è solo con l’avvento del digitale che ho percepito la possibiltà di addentrarmi in una ricerca personale ,  e soprattutto interpretativa della realtà che mi circonda , di me stesso e degli altri.

Negli anni ho sperimentato diversi tecniche , fatto mostre e ricevuto diversi riconoscimenti.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Ho sempre tentato di dare una visione più introspettiva di quello che mi circonda, delle persone , del paesaggio , facendo delle foto.. le mie foto .

Print Friendly, PDF & Email