Acqui: Centrodestra, scelto il candidato Sindaco, sarà Franca Roso. Domani la presentazione

Si terrà domani venerdì 25 febbraio, alle ore 18, presso la sala conferenze di Palazzo Robellini (Piazza Levi, di fronte al Comune) la presentazione del candidato sindaco di centrodestra per le amministrative di maggio ad Acqui Terme, individuata in Franca Roso, espressione di Forza Italia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Un progetto di ampia portata politica quello del centrodestra ad Acqui Terme, che vede coinvolte tutte le principali forze politiche nazionali e che si sta perfezionando con gli elementi programmatici rilevanti senza lasciare nulla al caso.

Tutti i partiti della coalizione non si sono risparmiati e lo hanno fatto attraverso l’impegno diretto dei i relativi vertici locali, provinciali e regionali, che non faranno mancare il loro sostegno venerdì alla presentazione ufficiale.

E’ infatti confermata la presenza dei tre segretari cittadini (Adolfo Carozzi – Forza Italia, Marco Cerini – Lega, Claudio Bonante – Fratelli d’Italia), dei segretari provinciali (Ugo Cavallera – Forza Italia, Daniele Poggio – Lega, Federico Riboldi – Fratelli d’Italia) e dei tre segretari regionali (Paolo Zangrillo – Forza Italia, Riccardo Molinari – Lega, Fabrizio Comba – Fratelli d’Italia). Vi è inoltre l’apertura della coalizione verso ulteriori apporti da parte del mondo civico.

“La candidata Roso è già al lavoro, insieme a tutto il team, per presentare agli acquesi i nostri obiettivi e la nostra idea di città” – commentano le segreterie cittadine di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – “Il centrodestra si conferma realtà anche ad Acqui Terme. Ed è più determinato e compatto che mai, pronto a rilanciare la nostra città e a portare il buon governo a Palazzo Levi. Appuntamento per tutti a venerdì alle 18 a Palazzo Robellini!”

Print Friendly, PDF & Email