Via De Amicis, cavo ENEL in fiamme. Intervengono i Vigili del Fuoco

AGGIORNAMENTO ORE 00:15 – I tecnici di E-Distribuzione sono al lavoro in questo momento per il ripristino della linea elettrica danneggiata.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – I Vigili del Fuoco, da più di un’ora, hanno chiuso al traffico Via De Amicis e sono ancora in attesa dell’intervento dei tecnici di E-Distribuzione. Intanto ora ad ogni volta che il cavo sfiamma si verifica una piccola detonazione con caduta di materiale incandescente. Contattata E-Distribuzione dalla nostra redazione abbiamo saputo che non si conoscono ancora i tempi di ripristino della linea elettrica danneggiata.

ALESSANDRIA – I Vigili del Fuoco sono al lavoro in questi minuti per un cavo ENEL in fiamme a metà di Via De Amicis, al quartiere Cristo. Il cavo, infatti, a causa della vetustà e della pioggia sfiamma ad intervalli regolari.

Dopo aver messo in sicurezza l’area facendo sgombrare le auto in sosta, i Vigili del Fuoco stanno aspettando i tecnici di E-Distribuzione per il ripristino della linea elettrica danneggiata.

Seguiranno aggiornamenti.

Print Friendly, PDF & Email