X

Rivalta Bormida, Silvana Fornataro nuova responsabile di Fratelli d’Italia

Continua la riorganizzazione di Fratelli d’Italia nell’acquese. E’ stata infatti nominata Responsabile comunale di Fratelli d’Italia di Rivalta Bormida Silvana Fornataro, da sempre esponente della Destra e da molti anni consigliere comunale del paese.

Silvana Fornataro metterà a disposizione del partito e di Rivalta Bormida le sue doti e le sue capacità, dando il giusto contributo alla crescita di Fratelli d’Italia e favorendone il radicamento e una maggiore presenza sul territorio, garantendo inoltre l’apertura a tutti coloro i quali ne condividono il sistema valoriale di riferimento.

“La nomina di Silvana è un ulteriore importante tassello nell’organizzazione del nostro circolo, che si radica sempre di più nell’acquese, dopo le nomine dei referenti comunali di Cassine (Renato Gagino) e Alice Bel Colle (Claudio Roffredo)” – si legge in una nota del Presidente cittadino del circolo territoriale di Acqui Terme, Claudio Bonante – “Impegno, lealtà, attenzione al territorio e coerenza sono stati i punti fermi della militanza di Silvana nel partito e delle sue battaglie in consiglio comunale a Rivalta in questi anni”

“Resta ferma la speranza che i tanti che si professano di Destra e che hanno fiducia in Giorgia Meloni e in Fratelli d’Italia, anche a Rivalta Bormida – chiosa Fornataro – possano avvicinarsi a noi, contribuendo alla crescita quantitativa e qualitativa del partito: si è di destra con i fatti e con le parole”.

Nomina decisa durante l’ultima riunione di circolo del 18 dicembre in contemporanea a quella di Luca Gelli per Bistagno.

“Siamo rimasti sconvolti da quanto accaduto a Luca. Il 18 dicembre si era collegato via telefono con noi alla periodica riunione del circolo. Non mancava mai a un appuntamento e anche in quell’occasione, pur non potendo presenziare perché già positivo al Covid, era stato con noi a distanza” – spiega Bonante – “Al telefono ci aveva detto di stare relativamente bene e che si augurava di tornare presto operativo. Gli avevamo comunicato la nomina a responsabile comunale di Bistagno contestualmente a quella di Silvana per Rivalta. Era contento e, come sempre, si era detto a disposizione e  pronto per il nuovo incarico. Incarico che aveva accettato ufficialmente il mattino successivo rispondendo alla mail di nomina del nostro Presidente Provinciale Riboldi. Poi la situazione è precipitata nel giro di brevissimo tempo fino alla peggiore delle conclusioni possibili”.

“Conoscevo Luca solo da un paio di anni, ma con lui si era creato subito un rapporto schietto e sincero. E’ stato un onore averlo conosciuto e aver condiviso dei momenti con lui, momenti che ricorderò sempre con affetto. Come circolo ci stringiamo sinceramente alla moglie Enrica e ai parenti di Luca porgendo le nostre più sentite condoglianze” – conclude Bonante – “Sempre disponibile, coerente con i suoi (che sono anche i nostri) ideali e buono d’animo, Luca lascia un vuoto incolmabile nel nostro circolo. Resteranno nella nostra memoria i tanti ricordi dei bei momenti passati insieme, a discutere di politica e a programmare attività. E’ così che vogliamo ricordarti. Arrivederci Luca!”

Categories: Politica
Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings