Banca Mediolanum presenta online il Programma Mediolanum Next per laureandi e laureati UPO

Giovedì 20 gennaio 2022 il servizio di Job Placement di Ateneo presenta una nuova iniziativa dedicata agli studenti UPO.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Dalle 11.00 alle ore 12.00 Banca Mediolanum illustrerà online il Programma Mediolanum Next, rivolto a giovani talenti appassionati di mercati finanziari.

Il programma NEXT si rivolge a laureandi o laureati under 30 e offre, a valle di un piano formativo teorico ed esperienziale e del conseguimento delle certificazioni RUI e OCF, l’opportunità professionale di affiancare un consulente finanziario d’esperienza in ottica di cogestione del portafoglio clienti.

Si tratta di un percorso unico nel suo genere, studiato da chi è consulente da sempre. L’obiettivo è quello di coinvolgere giovani talenti appassionati di mercati finanziari che portino con sé ambizione, spirito imprenditoriale, ottime doti relazionali, proattività e curiosità intellettuale.

Per partecipare è necessario registrarsi sulla piattaforma di Ateneo DIR entro il 18 gennaio 2022, a questo indirizzo: www.dir.uniupo.it/mod/feedback/view.php?id=408473

Il link di partecipazione verrà invece inviati agli iscritti il giorno precedente l’incontro.

Print Friendly, PDF & Email