Fermato il responsabile delle spaccate in città. Cuttica: “La Città non deve avere paura perché ogni azione criminosa sarà immediatamente e severamente perseguita”

ALESSANDRIA – Il responsabile delle spaccate in città è stato, finalmente, catturato. “Esprimo i miei vivissimi ringraziamenti alla Prefettura e alle Forze dell’Ordine per essere pervenuti in maniera rapida ed efficace all’identificazione e all’arresto dei responsabili delle azioni criminose che hanno giustamente tenuto in apprensione i cittadini e soprattutto i titolari delle attività commerciali in questi ultimi giorni – ha dichiarato il Sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco -. Fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo è stata l’opera di coordinamento, sinergia e integrazione svolta dal COSP, il Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica, con l’attivo supporto dei vari soggetti che lo compongono. Ancora una volta si è dimostrata tutta l’efficacia della collaborazione fra le Istituzioni in materia di sicurezza, per fronteggiare situazioni di questo tipo, che auspichiamo non si ripetano. Continuiamo quindi nel nostro lavoro. La Città non deve avere paura perché ogni azione criminosa sarà immediatamente e severamente perseguita”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

A seguito della conferenza stampa svoltasi questo pomeriggio nei locali della Questura di Alessandria, il Sindaco di Alessandria ha poi aggiunto “Sottolineo e ribadisco i miei ringraziamenti per le Forze dell’Ordine, e in particolare per la Polizia di Stato, per l’energia e il tempo spesi nell’attività volta a garantire la sicurezza dei cittadini di Alessandria e per l’alta capacità professionale dimostrata anche in questa occasione”.

Print Friendly, PDF & Email