X

Successo per Memorial Benito Michelon

Presso la palestra della Don Bosco, situata al quartiere Cristo di Alessandria, questo pomeriggio, si è svolto il terzo Memorial “Benito Michelon”.
Il Memorial ha visto la partecipazione del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta con l’organizzazione che è stata effettuata dalla Boxe Alessandria.
Le società partecipanti sono state l’Alessandria Tana del Dragone, con i pugili Tommaso Dagna, Walter Mario Biasi, Andrea Virga e Eliass Salhi, la Valenzana “Pietro Baldi” con i pugili Diego Fannelli e Leonardo Qela, l’All Boxing Team con il pugile Adama Doumbia, la Vecchia Maniera con il pugile Abdelmonim Jouhar  e il Boxing Team Vittoria con il pugile Christian Mazzo.
Il Memorial ha visto la partecipazione di un nutrito pubblico che non ha fatto mancare il proprio apporto ai partecipanti.
L’Amminisrtrazione Comunale di Alessandria non ha voluto fare mancare la propria partecipazione con la presenza dell’assessore allo Sport e impiantistica sportiva, Disability Manager, Rapporti con il Consorzio C.I.S.S.A.C.A., servizi alla persona e politiche sociali e Decoro Urbano Piervittorio Ciccaglioni e l’assessore ai Lavori Pubblici, patrimonio e Wealfare animale Giovanni Barosini.

Categories: Alessandria Sport
Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings