Domenica 17 ottobre “Via Maggioli in Festa”: molte iniziative per tutti

La Festa del Cristo volge al termine con l’ultimo appuntamento atteso nell’altra zona del Quartiere “Via Maggioli in Festa” sarà protagonista Domenica 17 ottobre dalle ore 8,00 alle ore 18,00 nel tratto dal Semaforo sino all’angolo con via Campi.
Oltre20 banchi, i Mambo con musica e animazione, le palestre, la sfilata di moda di Rp event di Roberta Pelizer , i negozi aperti , si potrà pranzare in via Maggioli con le attività. Una manifestazione che torna dopo alcuni anni su richiesta anche non solo dei commercianti ma anche dei residenti .  Inoltre saranno presenti i volontari dell’Unac .
Durante la manifestazione sarà presente Castellazzo Soccorso O.d.V per effettuare il servizio di screening COVID-19.
Un evento lungo un’intera giornata dove si potranno visitare i banchetti, seguire le esibizioni e ascoltare della buona musica. Alle 10,00 ci sarà il taglio del nastro all’altezza del semaforo di via Maggioli.
Provvedimenti Viabili :
Dalle ore 00:00 alle ore 21:00 del 17/10/21 è vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 06:00 alle ore 21:00 del 17/10/21 è vietato il transito nelle seguenti vie:
– Via Maggioli, nel tratto compreso tra via Campi e corso Carlo Marx . Nelle traverse del tratto di via Maggioli, non occupate dagli allestimenti delle manifestazioni, è autorizzato esclusivamente il transito ai residenti, ai quali è consentito il senso unico alternato di marcia, per accedere ai carrai ivi presenti.
E’ fatto carico al Presidente della Associazione Attività e Commercio corso Acqui, come meglio specificato in premessa, per il periodo indicato nel presente dispositivo relativamente a detta manifestazione, il posizionamento delle transenne ad apertura dell’evento e la loro manutenzione durante lo stesso ed alla rimozione a termine per l’efficienza e l’efficacia del presidio. Sulle transenne dovrà essere posizionata a cura dell’organizzatore, la segnaletica stradale temporanea indicante il divieto di transito.
Ma gli eventi al Cristo proseguono il 23 ottobre con Svuota la Cantina al centro Dea che lo scorso mese ha riscosso Grande successo.
Print Friendly, PDF & Email