1° edizione del trekking dei cinghiali a Odalengo Grande – Domenica 17 Ottobre

Un nuovo appuntamento targato Cammini DiVini insieme alla Pro Loco di Odalengo Grande in una giornata autunnale all’aria aperta tra le colline in un bel percorso panoramico attraverso le cime intorno al borgo monferrino !!
PROGRAMMA:
Ritrovo di fronte alla chiesa di  San Vittore in centro paese, Domenica a partire dalle 8.30 per le iscrizioni, mentre la partenza sarà alle 9,30.
Il percorso è di circa 11 chilometri con un dislivello complessivo di 400 m. per circa 3,5 ore di cammino. Dopo la partenza si scenderà in direzione Vallestura per poi svoltare su sterrata sempre in discesa entrando tra la vegetazione per poi risalire verso Cascina Incasale tornando su asfalto. Si risale per un tratto prima di ridiscendere verso Cascina Monfavato attraversano una zona disabitata tra boschi e noccioleti. Proseguendo si giungerà fino alla Big Bench #113 Tartufina e da qui un breve tratto ci riporterà al  punto di partenza.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Consigliamo abbigliamento sportivo adeguato alla stagione, scarpe da trekking e scorta d’acqua;  mascherina sempre a portata di naso come da normativa anticovid attualmente in vigore.

Come previsto dalle disposizioni vigenti risultano tassativamente OBBLIGATORIE il rispetto delle regole di distanziamento e del divieto di assembramento, oltre ad avere con sé ed a portata di mano i necessari dispositivi di protezione individuale.

 All’arrivo ci sarà la possibilità di fermarsi a pranzo ospiti della Pro Loco per gustare una prelibatezza di stagione; polenta e cinghiale

Il costo per partecipare alla camminata  è di 5,00 euro, mentre la partecipazione al pranzo è ad offerta libera a favore della Pro Loco

Si declina ogni responsabilità prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Ogni partecipante è unico responsabile della propria incolumità.
E’ necessaria la prenotazione entro venerdì 15 ottobre ai seguenti riferimenti:
Augusto 339 4188277 – augusto.cavallo66@gmail.com
Non ci sono limitazioni per chi vuole camminare, Vi aspettiamo numerosi!!!

https://www.facebook.com/augustonordic/

https://www.facebook.com/groups/1722191187995377

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

http://camminidivini.altervista.org/trekking-dei-cinghiali-1-edizione/

https://www.facebook.com/events/540760267025755/

Print Friendly, PDF & Email