Libera Mente a UMBERTIDE 2021

L’associazione Culturale Libera Mente Laboratorio di Idee organizza il secondo evento dell’”Ora di Mosca” alla Rocca di Umbertide.
E’ Fabrizio Priano, il Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente Laboratorio di Idee e della Biennale d’Arte di Alessandria OMNIA a presentare l’evento che si svolgerà dal 9 ottobre al 06 novembre 2021.
Si tratta di:

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

ESPERIENZA #01 – Undici artisti in relazione

L’inaugurazione è prevista sabato 9 ottobre 2021 ore 17.30 Presso Centro d’Arte Contemporanea Rocca di  Umbertide (PG)

 Fabrizio PRIANO Presidente dell’Associazione così commenta l’importante evento :

“La missione della nostra Associazione è quella di promuovere le iniziative Artistico-Culturali non solo nella Città di Alessandria, ma anche a livello nazionale e internazionale. Finalmente dopo tutti i mesi di chiusura delle attività culturali dovuta all’emergenza Covid, siamo ripartiti con la mostra “L’ora di Mosca” esperienza #02 al Castello di Casale Monferrato, un successo di pubblico e di critica che ritengo assolutamente meritato da parte degli undici artisti protagonisti del progetto.
Oggi finalmente va in scena Esperienza  #01 che, seppur con qualche mese di ritardo, vedrà la Rocca di Umbertide invasa dalle bellissime opere  di  artisti  che pur avendo visioni   diverse tra loro,  in questo progetto hanno saputo dialogare e proporre una perfetta sinfonia artistica.”

Print Friendly, PDF & Email