Il Quartiere Cristo non si ferma piu’…il ritorno di Svuota le Cantine.. sabato 25 settembre dalle ore 9,00 al Centro Dea , via Bensi

“Il Ritorno di Svuota la Cantina”…l’evento che per 10 anni riusci’ a portare sino a 100 Espositori sino ad alcuni anni fa grazie all’impegno dell’Associazione Pi Greco ed in particolare di Daniela Ghetti , torna in primo piano dopo alcuni anni di stop.
Era stata la stessa Daniela Ghetti a portare avanti questa iniziativa che richiamava moltissimi privati pronti ad esporre oggettistica, abbigliamento, giocattoli, libri e tanto altro….Un evento quello del passato che riuscì a coinvolgere Espositori e soprattutto migliaia di visitatori.
Ora l’annuncio del “Ritorno di Svuota la Cantina” che si terrà Sabato 25 settembre dalle ore 9,00 presso il Centro Dea al Cristo in Via Maria Bensi con ingresso libero, grazie all’impegno dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo, della Commissione Alessandria Sud e della preziosa collaborazione della Daniela Ghetti.
“Tutti possono partecipare sino ad esaurimento posti – nel rispetto delle normative anticovid – ,l’iniziativa rientra nell’ambito ella valorizzazione del Quartiere Cristo che da diverso tempo vede in primo piano il coinvolgimento del tutto il Quartiere. L’Area del centro Dea è una delle zone del Quartiere su cui stiamo puntando , vogliamo riportare nuove attività oltre a quelli già presenti. E’ importante tenere alta l’attenzione su una parte di Quartiere come questa”
Le parole di Alessandro Borgoglio coordinatore della Commissione Alessandria Sud.
Print Friendly, PDF & Email