Lega Bassa Valle Scrivia, sabato anche l’on. Molinari all’inaugurazione della nuova sede di Castelnuovo Scrivia

CASTELNUOVO SCRIVIA – Ci sarà anche il Capogruppo della Lega alla Camera on. Riccardo Molinari, accompagnato dal Segretario Provinciale e Consigliere Regionale Daniele Poggio, sabato mattina all’inaugurazione ufficiale della Sezione della Lega della Bassa Valle Scrivia in Via Solferino 37/39 a Castelnuovo Scrivia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Alle 10 l’on Molinari sarà a Pontecurone, in visita al Centro Vaccinale Comunale, e alle 11 arriverà a Castelnuovo Scrivia, dove ad accoglierlo troverà numerosi esponenti nazionali e regionali del Carroccio, oltre naturalmente al consigliere comunale di Castelnuovo Mirco Villani e al commissario di sezione Alessandro Rolando.

Sono davvero soddisfatto – sottolinea proprio Rolando – per il prezioso traguardo raggiunto: la riapertura di una sede fisica della Lega in Bassa Valle Scrivia dopo oltre 7 anni testimonia l’inizio di una nuova stagione di passione politica e amore per questo territorio. Ci attendono imminenti sfide non solo elettorali, ma soprattutto di rilancio di un’area che ha più che mai bisogno di sicurezza e lavoro, da sempre due baluardi del nostro movimento. Sarà molto bello avere con noi, sabato a Castelnuovo, l’on. Molinari e altri autorevoli esponenti della Lega: siamo un partito vero, che sta tra la gente, e che ne sa ascoltare problemi ed esigenze”.

Print Friendly, PDF & Email