Ad Alessandria la danza orientale di Rania Al Munaa, membro del Consiglio Internazionale della Danza – UNESCO

Nel mese di settembre e ottobre presso la bellissima sala danza del DLF ALESSANDRIA in viale Brigata Ravenna 8, si terrà la presentazione del corsi di danza orientale condotti da Rania Al Munaa, coreografa e maestra nazionale certificata dal CONI.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Nel 2013 Rania ricevette il nome d’arte dal commissario tecnico e Giudice Ufficiale Federale di gara FIDS-CONI, Mouna Bounouar, la fondatrice dell’associazione Al Munaa, durante quello che fu il suo prezioso operato nella città di Genova.

Nel 2020 Rania ha ricevuto l’ onoreficenza di Membro CID-UNESCO, il Consiglio Internazionale della Danza.

Si tratta della massima organizzazione mondiale per la danza, riconosciuta dall’UNESCO, con sede a Parigi, che riunisce gli specialisti del settore che più si sono distinti per i risultati conseguiti nel mondo della danza.

Un’ importante appuntamento, dunque, per tutte le appassionate di danza, destinato sia a chi ha il piacere di beneficiare degli innumerevoli benefici psico-fisici di questa meravigliosa arte, sia per le allieve che intendono anche studiare per entrare nella compagnia di danza e portare in scena le sue coreografie presso importanti manifestazioni, tra cui il Festival dell’Oriente e i Congressi Mondiali di Danza organizzati dal CID sotto l’egida UNESCO.

Le lezioni gratuite si svolgeranno nei seguenti giorni:

Venerdì 24 Settembre dalle  ore 11 alle 12 e dalle 12.30 alle 13.30 e Sabato 2 Ottobre dalle 11 alle 12.

L’ingresso per partecipare alle lezioni di apertura è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione, come da normativa anti-Covid.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

È possibile prenotare contattando il numero 3779651611, anche tramite WhatsApp.

Print Friendly, PDF & Email