Lignano Sabbiadoro, l’ex e quattro amici stuprano una diciottenne. Uno degli autori è della provincia di Alessandria

LIGNANO SABBIADORO – Una diciottenne è stata vittima di uno stupro di gruppo a Lignano Sabbiadoro. La ragazza ha denunciato cinque giovani tra i 17 e i 21 anni che sono stati iscritti nel registro degli indagati. Un ragazzo di 18 anni e uno di 21 sono della provincia di Verona, due sono lombardi e uno è della provincia di Alessandria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Quest’ultimo, secondo le ricostruzioni, è l’ex fidanzato della ragazza e per questo lei lo ha seguito nell’appartamento dove è stata violentata sessualmente. Secondo i verbali la relazione sarebbe stata breve e turbolenta e la ragazza avrebbe ceduto alla richiesta di seguirlo nell’appartamento proprio perché si fidava del suo ex fidanzato.

Secondo le ricostruzioni la ragazza, insieme alle sue amiche, avrebbe incontrato il suo ex fidanzato con altri due ragazzi e sarebbe andata nella casa con loro tre. Giunti nell’appartamento l’avrebbero costretta ad avere rapporti sessuali non consenzienti con i tre ragazzi. Nell’appartamento, poi, sarebbero arrivati gli altri due ragazzi che avrebbero violentato anch’essi la diciottenne.

Print Friendly, PDF & Email