Alice Giacomin e Martina Sacco campionesse italiane di volley

PALERMO – Alice Giacomin e Martina Sacco, entrambe classe 2006, sono diventate campioni d’Italia nella pallavolo femminile categoria Under 15. Prodotti del fiorente vivaio dell’Alessandria Volley, le due atlete hanno centrato il prestigioso traguardo tra le fila dell’In Volley Cambiano Piemonte che a Palermo ha conquistato la finale nazionale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Le società dell’In-Volley e dell’Alessandria Volley da alcuni anni hanno instaurato un proficuo rapporto di collaborazione e il prestito delle due giovani del vivaio guidato dal Direttore Tecnico Massimo Lotta ne sono testimonianza. Giacomin e Sacco, che per tutto l’anno hanno svolto allenamenti in parte a Cambiano e altri con l’Alessandria Volley, hanno disputato più campionati nei due sodalizi con sacrifici e grande forza di volontà ripagati da questo meritato successo.

Una vittoria che dà valore all’operato svolto in questi 5 anni di vita dell’Alessandria Volley. La società ha sempre puntato sui giovani talenti del territorio e da quest’anno, come detto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo Presidente Andrea La Rosa e del neo eletto Consiglio Direttivo, ha intenzione di alzare sempre più l’asticella. “Il Presidente, il Consiglio Direttivo, il Direttore Tecnico e tutto lo staff tecnico dirigenziale si uniscono ai complimenti per il successo ottenuto dagli amici dell’In-Volley in particolare con enorme affetto ad Alice e Martina”, è stato il commento della società.

Print Friendly, PDF & Email