Circa 200 no vax hanno manifestato ieri in Alessandria

ALESSANDRIA – Circa 200 no vax hanno manifestato ieri pomeriggio in Piazza della Libertà in Alessandria per protestare contro il Green Pass al grido di “Libertà!” e praticamente tutti rigorosamente senza mascherina fregandosene delle più banali norme anticontagio.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il vaccino è una scelta, noi scegliamo la vita – urlava un manifestante attorniato da tutti gli altri -. Questi signori mi devono spiegare che differenza c’è tra “vietato ai cani e agli ebrei” che si scriveva durante il nazismo e “vietato a chi non ha il pass”. Anche noi vogliamo i diritti umani”.

A una frase del genere rispondiamo con i dati che ha pubblicato ieri la Regione Piemonte relativi ai ricoveri da covid. Tutti quelli ricoverati a ieri in terapia intensiva non si erano mai vaccinati e quasi tutti quelli ricoverati nei reparti ordinari anche. Dati che fanno capire l’importanza dei vaccini.

Insulti anche ai giornalisti presenti che, secondo i manifestanti, sarebbero pagati dallo stato per cercare di imporre alla gente il “pensiero unico” dell’obbligo vaccinale.

Print Friendly, PDF & Email