X

Il Derthona Basket è completo. Ingaggiato il 3 dell’NBA J.P. Macura

Xavier's J.P. Macura reacts after scoring during the first half of an NCAA college basketball game against Villanova, Wednesday, Feb. 24, 2016, in Cincinnati. Xavier won 90-83. (AP Photo/John Minchillo)

TORTONA – Che Beniamino Gavino facesse sul serio si era capito l’altro giorno quando ha nominato la parola “Europa” ma ora che la squadra è completa i tifosi possono continuare a sognare in grande. Poco fa, infatti, è stato ingaggiato il 3 dell’NBA J.P. Macura.

“Per noi è importante – le parole di Marco Ramondino, capo allenatore della Bertram Derthona – inserire un giocatore con la versatilità che ha Macura. Si tratta di un atleta giovane con due ottime stagioni di G League alle spalle e un impatto molto positivo con la pallacanestro europea nella sua prima esperienza in Turchia. È un atleta in crescita che può portare il suo contributo in tanti aspetti del gioco, in attacco e in difesa. Siamo convinti sia il pezzo ideale per completare il puzzle della nostra squadra”.

Categories: Basket
Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings