Ennesimo successo al quartiere Cristo per il concerto degli Explosion​

ALESSANDRIA – Si è chiuso con l’ennesimo tutto esaurito la serata conclusiva della “Settimana Rosa” dedicata alle donne e organizzata dall’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo di Alessandria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Questo sabato sera sul campo da calcio del Centro Don Bosco sono stati protagonisti gli Explosion il cui frontman, Alex Torchio, da giovane ha esordito come calciatore proprio sul campo dell’ASD Don Bosco.

Una serata perfetta che, nonostante le limitazioni per il Covid-19 (tutti i presenti erano seduti, distanziati e non ballavano) ha visto almeno 1000 persone sedute sul campo e distanziate grazie al supporto di Castellazzo Soccorso e dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Presente anche l’Amministrazione comunale di Alessandria con gli Assessori Piervittorio Ciccaglioni, che ha premiato l’ASD Don Bosco per i 70 anni di attività, e Cinzia Lumiera e il Consigliere comunale Ezio Castelli.

Intanto i Commercianti del Cristo stanno già organizzando i prossimi eventi. La Stralessandria, infatti, partirà dal quartiere Cristo e si pensa ad un concerto autunnale di Gabry Ponte.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Di seguito le foto di Paolo Baratto.

Print Friendly, PDF & Email