La “Settimana Rosa” entra nel vivo

ALESSANDRIA – La “Settimana Rosa” al quartiere Cristo prosegue e si rafforza sempre di più la collaborazione tra l’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo e la Consulta Pari Opportunità. Due serate riuscite grazie al Cineforum Zonta che ha proposto in una sala esaurita “La vita davanti a se”, omaggio a Sofia Loren a cura di Zonta Club Alessandria in collaborazione con la Voce della Luna.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’evento si è tenuto presso il Centro Incontro Cristo in via San Giovanni Evangelista. Sempre alle 21.00 presso il CentoGrigio in via Bonardi 25 è andato in scena lo spettacolo “Come un fiore” a cura di Associazione Culturale Artemusica Alessandria in collaborazione con Sweet Dolls Alessandria.

Oggi ecco altre iniziative da non perdere a ingresso libero. Alle ore 21,00 il cineforum Zonta propone “Fargo” omaggio a Frances McDormand a cura di Zonta Club Alessandria in collaborazione con la Voce della Luna, evento che si terrà presso la Soms di Corso Acqui 198. Sempre questa sera alle ore 21.00 presso la piazzetta della farmacia Sacchi (in caso di maltempo presso il centro Incontro Cristo) “Armonia di voci ed emozioni” con Monica Bursi e gli Allievi del Laboratorio acustico corale InArmonia a cura di Uisp.

Print Friendly, PDF & Email