Virtus Pallavolo Alessandria: si parte ed è subito boom adesioni!

La Virtus pallavolo Alessandria è pronta a ripartire con la nuova stagione.
Il Presidente Francesco Zallio puo’ contare sullo staff con nuovi ingressi in società anche con sponsor e la collaborazione di molti genitori.
Le Buone notizie arrivano pero’ dalle iscrizioni dai 5 anni in su sono arrivate molte richieste in queste settimane.
Il progetto della Virtus è quella di creare una Scuola di Pallavolo entrando nelle scuole e oratori, stringendo accordi con associazioni e partecipare agi eventi Cittadini.
Un progetto credibile che partirà a breve con la massiccia campagna pubblicitaria si mass media .
Siamo pronti al grande saldo – spiega con entusiasmo il numero 1 della Virtus – siamo molto soddisfatti perchè stanno arrivando nuove adesioni al nostro progetto sia dalla Città ma anche dai sobborghi, vogliamo portare le nostre ragazze come Testimonial del progetto Scuola di pallavolo.
A breve andremo a presentarlo ma intanto si puo’ contattare la Virtus attraverso la pagina Facebook. https://www.facebook.com/Virtus-Alessandria-Pallavolo ( sta partendo anche il sito web) , tramite email : virtusalessandria@gmail.com oppure telefono e whats 347 3271018.
Il nostro scopo è quello di offrire la possibilità alle  e ai giovani della Città di divertirsi e seguire un percorso di crescita con lo sport.”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email