“Una settimana da Cinema, una Settimana in Rosa” da oggi gli eventi al Cristo anche in caso di maltempo

Dopo aver corso contro il tempo per autorizzazioni e organizzazione il Quartiere Cristo è pronto con “Una settimana da Cinema, una Settimana in Rosa” , da oggi lunedi si parte – anche in caso di maltempo gli eventi si sposteranno al chiuso, l’associazione attività e commercio del Quartiere Cristo e la Consulta Pari Opportunità si stanno organizzando anche per le emergenze . Domani Lunedi subito un doppio appuntamento :
Alle ore 21,00 presso la piazzetta della farmacia Sacchi in Via De Amicis “Entriamo nella stanza della Poesia” di Lia Tommi. Una serata presentata da Fabio gagliardi con l’accompagnamento di Carlo Fortunato . Evento promosso dalla Uisp . Sempre alle 21,00 “l’eleganza del Riccio” proiezione del film a cura di Diva in collaborazione con La Voce della Luna appuntamento presso la Soms in corso Acqui 198.
Martedi 13 luglio alle ore 10,00 presso la farmacia sacchi dalle ore 10,00 alle ore 12,30 “ Donazione , parliamone adesso “ a cura dell’A.I.D.O. associazione Italiana donatori organi, tessuti e cellule”; appuntamento con l’aido che si terrà alle ore 16,00 presso la farmacia Comunale Cristo all’altezza di Piazza Zanzi.   MARTEDI sera altro doppio appuntamento : il Cineforum Zona propone “La Vita Davanti a se” omaggio a Sofia Loren a cura di Zona Club Alessandria in collaborazione con la Voce della Luna. L’evento si terrà alle ore 21,00 presso il Centro Incontro Cristo in via San Giovanni Evangelista ; sempre alle 21,00 presso il Cento Grigio in via Bonardi 25 “Come un fiore” spettacolo a cura di Associazione Culturale Artemusica Alessandria in collaborazione con Sweet Dolls Alessandria. gli eventi sono ad ingresso libero, con posti a sedere , sono obbligatori distanziamenti e mascherine.
La settimana Rosa proseguirà sino al 17 luglio.
Print Friendly, PDF & Email